FIRE AXE ACTIVATION

ATTIVAZIONE FUOCO DELL'ASSE

 

 Cos'è la F.A.A.

Nella Fire Axe Activation, l’encoder DNA850 non si comporta più come un ricettore "trasmutatore", ma come un'emittente di raggi luminosi della quinta dimensione, che penetrano il corpo fisico nella struttura ossea, utilizzando i corpi energetici come vettori.

Ciò dovrebbe permettere al corpo fisico di sbarazzarsi progressivamente delle resistenze che si oppongono al disegno dell'anima e dell'Io-Superiore.

Secondo le testimonianze ricevute finora, sembra che la F.A.A. faccia saltare un blocco genetico, a livello dell'Atlante che provoca una fuga energetica.

All'inizio della seduta di F.A.A. una serie di anelli di energie scende, avvolgendo la persona seduta sulla sedia e la sua aura diviene molto densa, come compressa in una specie di cilindro (come durante la P.M.T., la doppia piramide è sempre presente).

Alcuni vedono durante le sedute il loro scheletro con il colore dell’arcobaleno.

La seduta di F.A.A. dura dai 30 ai 45 minuti e può essere effettuata di persona o a distanza.

"Non è più una tecnologia per le memorie, è una tecnologia che trasmette fino nel più profondo dello scheletro delle frequenze, si può dire senza alcuna pretesa, Cristiche. La proiezione delle energie della Fire Axe Activation, nell’anima e nel corpo fisico, è un po’ come un’infusione, una trasfusione, di una parte del DNA Cristico nel vostro corpo" (Joël Ducatillon).

È consigliato aver ricevuto almeno 3 o 4 sedute di P.M.T. prima di richiederne una di F.A.A.

F.A.A.