IN AUTO

Il B&B Casa Omnia è facilmente raggiungibile con l’autostrada A5 Torino-Aosta, uscita Ivrea. Dopo il casello, seguire per Castellamonte percorrendo la SS 565. Prima di giungere a Castellamonte, prendere a destra la strada che sale a Strambinello, poi proseguire per Vistrorio, non proseguire per la Valchiusella ma svoltare a sinistra per Issiglio, attraversando il ponte sul fiume Chiusella, passare Issiglio e proseguire sulla SP 61 salendo per 10 minuti circa.

In alternativa all'autostrada A5, da Torino prendere la superstrada per Caselle Aeroporto, prendere la terza uscita per Rivarolo / Ceresole Reale , imboccando la SS460, proseguire in direzione Rivarolo, passando per Ozegna e poi Castellamonte. Alla prima rotonda, girare a sinistra e salire in direzione Castelnuovo Nigra. Quindi proseguire ancora per una strada leggermente più stretta per pochi minuti fino al cartello sulla destra : "Frazione Muriaglio - B&B Casa Omnia"

Da Torino, il tempo di percorrenza in auto è di circa un'ora per la strada statale e 50 minuti circa con l'autostrada.

 

IN TRENO

Da Torino (stazioni di Lingotto, Porta Susa, Rebaudengo-Fossata, Stura), prendere il Servizio Ferroviario Metropolitano, SFM1 Linea Canavesana, Pont - Rivarolo - Torino - Chieri.
Direzione Pont, il treno si ferma alla stazione di Rivarolo, poi prosegue con l'autobus. Scendere a Courgnè, quindi prendere l'autobus 5150 che sale a Castelnuovo Nigra. Proseguire quindi a piedi per 10 minuti scendendo in direzione Issiglio.

 Orari della Linea Canavesana SFM1http://www.gtt.to.it/cms/risorse/ferrovie/oraripdf/CAN.pdf
 Orari della Linea 5150http://www.gtt.to.it/cms/risorse/intercomunale/oraripdf/5150.pdf

 

AEROPORTO

Quello più vicino è l'aeroporto Sandro Pertini di Torino-Caselle (link al sito dell'aeroporto), che dista appena 45 Km ed è raggiungibile in 50 minuti d'auto. Più distante è l'aeroporto di Milano Malpensa (130 Km).

 

 

 

LA CONSACRAZIONE DELLA CASA

Celesti spiriti del movimento,

della forma, dell'amore

che dalle altezze tramate

il rigenerarsi, il divenire,

il muoversi di ogni sostanza

che è nel mondo,

possiate voi dimorare

propiziatori in questa casa,

così come noi dimoriamo

con l'essenza dell'anima

nelle eccelse regioni dei cieli.

Chi entra in questa casa

rechi amore,

chi vi sta dentro

cerchi conoscenza,

chi ne esce

porti pace nel suo cuore.

Rudolf Steiner ottobre 1923